Spedizione Gratuita
Paga comodamente e in modo sicuro
Sicurezza Certificata
3 Millioni clienti DEUBA soddisfatti

Modalità di Pagamento

Puoi scegliere di pagare via PayPal, Carte di Credito Master Card, VISA

1. INFORMAZIONI SU PARTICOLARI TIPI DI PAGAMENTO

1.1 PayPal

Puoi pagare tramite PayPal nel nostro negozio online. Dopo aver selezionato PayPal come metodo di pagamento, verrai reindirizzato a PayPal. Lì puoi autenticarti con il tuo nome utente e password PayPal. Se non hai ancora un account PayPal, puoi registrarti con PayPal.

In caso di reso, l'importo verrà riaccreditato sul tuo conto PayPal.

1.2 Carta di Credito

Puoi pagare comodamente e in sicurezza con la tua carta di credito nel nostro negozio online. Accettiamo le seguenti carte di credito: VISA e MasterCard. Seleziona la carta in questione durante il processo di acquisto e inserisci i dati richiesti nei campi forniti.

In caso di risultato negativo della valutazione del rischio, questo metodo di pagamento non verrà visualizzato.

I dettagli della carta di credito vengono crittografati utilizzando SSL. Puoi controllare la crittografia dal "https" nella barra degli indirizzi del tuo browser nelle pagine di pagamento. Ciò significa che i tuoi acquisti con carta di credito con noi sono estremamente sicuri.

In caso di reso, l'importo corrispondente verrà accreditato sulla carta di credito addebitata.

Il mio pagamento non è stato registrato

Il tuo pagamento viene registrato automaticamente. Occasionalmente può accadere che un pagamento non possa essere registrato, ad esempio se la causale prevista è errata o incompleta. Se non hai ricevuto una conferma del pagamento, controlla i tuoi documenti per un possibile annullamento del pagamento. Se non compare uno storno di addebito, contatta direttamente il nostro servizio di assistenza clienti.

Importante: in questo caso, forniscici direttamente i tuoi dettagli di pagamento in modo che possiamo controllarli, in caso di pagamento bancario, fornisci i tuoi dati bancari e la data di pagamento, in caso di pagamento PayPal, fornisci il codice transazione pertinente. Esamineremo quindi immediatamente la tua richiesta.