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                Termini di Spedizione

                Gli ordini possono essere effettuati da tutti i clienti dell'Unione Europea. Gli ordini vengono consegnati solo in Italia. Non effettuiamo spedizioni all’estoro.

                Nota importante sulla consegna dei pacchi (coronavirus):

                I fornitori di servizi di spedizione ci hanno comunicato le seguenti informazioni sulla spedizione:

                A causa della situazione attuale, ci viene chiesto di evitare il più possibile il contatto interpersonale in modo che il nuovo virus non si diffonda ulteriormente. Ci assumiamo questa responsabilità e da oggi consegniamo solo pacchi in maniera contactless:

                - Il fattorino suona il campanello e si allontana di almeno due metri.

                - Apri la porta d'ingresso, il corriere ti informa della consegna contactless e posiziona il pacco. L’obbligo di firma è stato revocato.

                - Se il corriere non ti trova in casa, il pacco ci verrà restituito.

                - Per rendere la consegna ancora più semplice e sicura, puoi autorizzare il corriere al deposito della tua spedizione.

                Ci auguriamo che riceverai i nostri prodotti senza problemi e ti ringraziamo per la tua comprensione.

                Spese di consegna e spedizione in Italia:
                • La spedizione in Italia è gratuita! Non effettuiamo spedizioni all’estero.

                Informazioni sul calcolo della data di consegna
                • In Italia: circa 5-7 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).
                • In caso di pagamento Paypal e Carta di Credito: il periodo inizia il primo giorno dopo la conclusione del contratto e si conclude alla scadenza dell'ultimo giorno del termine indicato. Se l'ultimo giorno del termine cade di domenica o in un giorno festivo riconosciuto dallo Stato nel luogo di consegna, la consegna avverrà il giorno successivo (dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi). Se l'ordine è composto da più pacchi singoli, in singoli casi possono verificarsi consegne parziali in giorni consecutivi entro il periodo di consegna. Questo può accadere per motivi organizzativi del fornitore di servizi di spedizione.

                È possibile che la spedizione della merce avvenga il giorno in cui viene effettuato l'ordine: se
                la merce ordinata è composta da più scatole singole, il fornitore del servizio di spedizione può effettuare la consegna in giorni diversi. Questo è dovuto a motivi logistici e non è di nostra responsabilità. La merce potrebbe essere consegnata lo stesso giorno in cui viene effettuato l’ordine:
                • Se il pagamento viene ricevuto entro le ore 12:00 (lunedì - venerdì, esclusi i giorni festivi)
                • Se scegli un metodo di pagamento istantaneo (PayPal, Carta di Credito)

                Tutti gli importi in questa pagina si intendono IVA inclusa.

                Tempistiche di consegna

                Come funziona la consegna del mio ordine?

                La consegna avviene tramite GLS. Non si accettano accordi telefonici relativi a una data di consegna, della spedizione. Prima della consegna da parte della compagnia di spedizioni, riceverai il numero di tracciamento in modo da poter tracciare il tuo ordine. Ci sono domande? Ti preghiamo di contattarci esclusivamente tramite service@deubaxxl.it

                Quanto tempo impiega la spedizione?

                Puoi trovare la data di consegna prevista nella pagina di vendita alla voce "Consegna". Il tempo di consegna è di circa 5-7 giorni lavorativi per la consegna in Italia.
                Se la consegna di uno dei tuoi pacchi è in ritardo, contatta direttamente il nostro servizio clienti.

                Modifica indirizzo

                È possibile modificare l'indirizzo di consegna nei dati del cliente. Si prega di notare che spediamo solo all'indirizzo di consegna che ci è stato trasmesso attraverso il rispettivo processo di acquisto. Le successive richieste di modifica sotto forma di messaggi via e-mail o tramite avvisi/messaggi non possono purtroppo essere prese in considerazione, poiché la merce viene immediatamente preparata per la spedizione dopo aver ricevuto il pagamento.

                Quale azienda di trasporti invia la merce?

                Le tue merci vengono spedite principalmente con GLS.

                Dove posso trovare il mio numero di tracciamento?

                Puoi trovare il numero di spedizione nella nostra conferma di spedizione. È possibile utilizzare il numero di spedizione (in alternativa il numero di tracciamento) per monitorare lo stato corrente della consegna in qualsiasi momento. Visita semplicemente il sito web GLS su gls-italy.com e inserisci il tuo numero di spedizione nel campo di ricerca.

                Il mio rapporto di consegna non è attivato

                Il numero di tracciabilità della spedizione viene creato quando viene stampata la bolla di consegna. Ti invieremo quindi il numero di spedizione prima di consegnarlo a GLS. Il rapporto di consegna viene attivato solo dopo che il pacco è stato registrato nel centro spedizione pacchi GLS. Pertanto può essere necessario un certo periodo di tempo, di solito circa 24 ore, prima che il rapporto di trasmissione venga attivato. Non preoccuparti: il numero di tracciamento che hai ricevuto è corretto.

                Non sono a casa quando avviene la consegna?

                Esistono le seguenti opzioni se non sei disponibile al momento della consegna. GLS effettua due tentativi di consegna, in giorni lavorativi consecutivi. Il pacco sarà quindi disponibile per il ritiro presso il deposito GLS per 7 giorni. In caso di mancato ritiro, GLS ci rispedirà la merce.

                Non è stato possibile consegnare il mio pacco

                Ci scusiamo se il pacco non è stato consegnato. Se il tentativo di consegna non va a buon fine, GLS fornisce sempre una motivazione nel suo rapporto di consegna. Se il motivo addotto è, ad esempio, "indirizzo errato", ti chiediamo di controllare la correttezza dell'indirizzo di consegna che ci è stato inviato. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti. Saremo lieti di confermare le informazioni corrette e, in caso di restituzione della merce, elaboreremo immediatamente una nuova spedizione.

                Cosa devo fare in caso di danni durante il trasporto?

                Se ricevi la tua merce con danni causati durante il trasporto e non è possibile rifiutare l'accettazione, scatta una foto del danno. Inviaci una e-mail a service@deubaxxl.it e allega la foto. In ogni caso, aggiungi il tuo identificativo cliente o il numero di fattura alla tua e-mail in modo che possiamo allegare le tue foto all'acquisto corretto. Procederemo quindi immediatamente a gestire il problema.


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